Acqua ozonizzata
Prendersi di cura di se: facile come bere un bicchier d’acqua
di Laura Malcangio
L’acqua ozonizzata è estremamente pura, sana e ricchissima di ossigeno, il carburante delle nostre cellule. Il Dipartimento della Salute degli Stati Uniti certifica che l'ozono è il migliore agente purificatore dell’acqua perché in grado di eliminare tutti i batteri, virus e spore, e distruggere tutte le sostanze inquinanti. Priva di elementi tossici, di cariche batteriche e virali, l’acqua ozonizzata ha una polarizzazione magnetica appropriata che determina un miglioramento nel funzionamento delle nostre cellule e di conseguenza di tutto il nostro corpo.
Bere acqua ozonizzata non significa quindi solo bere un’acqua più sana, ma anche beneficiare di diversi effetti positivi.
• Migliora la digestione, combatte l’acidità di stomaco e i problemi di stitichezza.
• Cura il mal di testa che spesso può essere causato da disidratazione e mancanza di ossigeno.
• Garantisce una pelle più bella, morbida e tonica. Dopo soli quindici giorni di assunzione di una buona quantità di acqua ozonizzata, si potranno vedere gli effetti benefici sulla pelle e un colorito molto più salutare.
• Aiuta il nostro organismo a eliminare più efficacemente le tossine e le sostanze di scarto.
• Perdita di peso: l’acqua è uno dei migliori strumenti per dimagrire. Se non si beve una buona quantità di acqua non si dimagrisce. L’acqua ozonizzata migliora il metabolismo ed è quindi utilissima. Inoltre aiuta a diminuire l’appetito perché bevendola soddisfa quella che spesso ci sembra fame e invece è sete.
Il consumo di acqua ozonizzata è anche una delle vie di somministrazione di ozono prevista dai protocolli medico-scientifici approvati dalla Sioot per la cura di diverse malattie. Per esempio, l’uso quotidiano di acqua iperozonizzata trova largo impiego nella cura di numerose patologie gastriche come le gastriti batteriche causate da helicobacter pylori. In questo modo il batterio è eliminato dopo circa quindici giorni e senza dover ricorrere agli antibiotici.
Bevendo dai due ai quattro bicchieri al giorno di acqua iperozonizzata si possono curare con grande efficacia coliti e malattie dell’intestino crasso, cistiti croniche, disbiosi intestinali, reflusso gastrico, acidità di stomaco, alitosi, infezioni e/o irritazioni alle gengive, afte, cellulite,
sovrappeso e stati di carenza di ossigeno.
Senza dimenticare che l’uso regolare di acqua iperozonizzata aumenta le difese immunitarie contro la maggioranza delle malattie. L’ozono infatti normalizza e riequilibra il sistema immunitario, intervenendo contro le immunodeficienze e contro le risposte in eccesso come, per esempio, nel caso delle allergie.
Per saperne di più sulle patologie curabili con l’ossigeno-ozono terapia, suggeriamo la consultazione del sito www.ossigenoozono.it